cani e struttura

Per permettere il miglior sviluppo delle capacità cognitive e sensoriali i nostri cuccioli sono stati sottoposti a varie stimolazioni e alla socializzazione in determinati momenti della loro crescita.

 

Tutti i cuccioli sono venuti a contatto con le situazioni più diverse: ad esempio sono stati sottoposti al suono di una radio e a rumori vari con intensità crescente, sono venuti a contatto con diversì giochi dai più semplici agli ostacoli più complessi, con vari substrati (erba, terra, acciottolato, plastica, piastrelle...), con altri animali (gatti, oche...), con numerose persone (adulti, bambini), sono stati abituati ad ogni manipolazione e alla spazzolatura, a fare le scale, al guinzaglio e gradualmente al trasportino e al viaggio in macchina.

 

Inoltre ogni singolo cucciolo è stato educato individualmente ed abituato fin da subito al richiamo. In questo modo i nostri cuccioli cresceranno più sereni e saranno pronti ad affrontare al meglio il mondo esterno che li aspetta insieme alla loro nuova famiglia!
Inutile aggiungere l'abitudine che hanno sviluppato ai flash della macchina fotografica: ognuno di loro è già una piccola star!!